Skip to content
urlaub-zimmer-frühstück-bauernhof-pragser-wildsee-vacanza-maso-lago-di-braies-rooms-breakfast-farm-holidays-lake-sl1
urlaub-zimmer-frühstück-bauernhof-pragser-wildsee-vacanza-maso-lago-di-braies-rooms-breakfast-farm-holidays-lake-sl2
urlaub-zimmer-frühstück-bauernhof-pragser-wildsee-vacanza-maso-lago-di-braies-rooms-breakfast-farm-holidays-lake-sl3

Il maso Steinwandterhof a Braies

Il maso “Steinwandterhof” si trova nelle vicinanze del Lago di Braies (Parco Naturale) ed è stato ristrutturato (mantenendo le caratteristiche tradizionali) e realizzato con amore e passione, la stessa che ha messo nello sport, dall’ex-biathleta e ed atleta di punta Nathalie Santer.

La struttura della costruzione del 18º secolo è stata mantenuta, sono state restaurate le pareti ben mantenute delle storiche “Stuben” (soggiorno tirolese), così come gli originali pavimenti in legno e i mobili. Il tutto è stato combinato con un arredamento moderno, rendendo così le stanze confortevoli e accoglienti.

Al piano terra, una cucina in comune e un’accogliente “Stube tirolese”, invitano i nostri ospiti a cucinare, a passare del tempo assieme, ad un incontro conviviale.

Eventi e feste familiari al maso

Potete prenotare il maso anche per piccoli eventi, per esempio feste familiari, seminari ecc.

Minimo soggiorno: 2 notti
Persone: al massimo 14 persone
Vitto: vitto proprio
Prezzo al giorno con vitto proprio: da Euro 450,00 a Euro 700,00 al giorno (dipende dal periodo)
Anticipo richiesto per la prenotazione definitiva: 50% della somma totale

Per i più piccoli

La natura è il più grande campo giochi per bambini. Gli animali al maso, specialmente i nostri gatti sono lieti di ogni attenzione.

Al maso “Steinwandterhof” vivono anche le mucche scozzesi “Higland”. Esse pascolano libere all’aria aperta durante tutto l’anno e sono allevate naturalmente, questo sta molto a cuore al capo chef del Romantik Hotel Santer, Jürgen Santer.

Ritrovare se stessi attraverso la semplicità, rigenerarsi lontano dalle distrazioni quotidiane, questi sono gli obiettivi che mi sono fissato per i miei ospiti.

– Nathalie Santer –