Vacanze sul maso nelL'alto adige

Le vacanze a Braies, in Alta Val Punteria, permettono e garantiscono di scoprire e godere della tranquillità agreste, lontano dalla frenesia quotidiana. Natura allo stato puro! Chiunque soggiorni allo “Steinwandterhof”, nel cuore delle Dolomiti, può provare la vita di montagna nella sua forma più completa.
Il maso si trova nelle vicinanze del Lago di Braies (Parco Naturale) ed è stato ristrutturato (mantenendo le caratteristiche tradizionali) e realizzato con amore e passione, la stessa che ha messo nello sport, dall’ex-biathleta e ed atleta di punta Nathalie Santer.

Nathalie Santer Dolomiten - Passione per lo Sport


“Era mio desiderio mantenere le caratteristiche del maso e conservare la struttura dei suoi locali.” Nathalie

La struttura della costruzione del 18º secolo è stata mantenuta, sono state restaurate le pareti ben mantenute delle storiche “Stuben” (soggiorno tirolese), così come gli originali pavimenti in legno e i mobili. Il tutto è stato combinato con un arredamento moderno, rendendo così le stanze confortevoli e accoglienti.

“Desidero che i miei ospiti lascino la vita quotidiana per tornare alla natura.” Nathalie

Al piano terra, una cucina in comune e un’accogliente “Stube tirolese”, invitano i nostri ospiti a cucinare, a passare del tempo assieme, ad un incontro conviviale.
Ritrovare se stessi attraverso la semplicità, rigenerarsi lontano dalle distrazioni quotidiane, questi sono gli obiettivi che Nathalie si è prefissata per i suoi ospiti.

Al maso “Steinwandterhof” vivono anche le mucche scozzesi “Higland”. Esse pascolano libere all’aria aperta durante tutto l’anno e sono allevate naturalmente, questo sta molto a cuore al capo chef del Romantik Hotel Santer, Jürgen Santer.


Romantik Hotel Dolomiten – Hotel in Toblach/ Südtirol Romantik Hotel Dolomiten – Hotel in Toblach/ Südtirol

24.07
24.07
max: 37°
min: 29°
25.07
25.07
max: 37°
min: 29°
26.07
26.07
max: 35°
min: 27°


Famiglia Santer | Steinwandterhof | St. Veit 17 | I-39030 Braies (BZ) | Dolomiti | Alto Adige
Tel. +39 0474 749009 | Fax +39 0474 749009 | Mobile +39 335 6117232 | info@steinwandterhof.it